Il welfare nel 2021
Dai nuovi impatti socio-economici ai vantaggi di un’infrastruttura di welfare aziendale: strumenti, consigli e opportunità.
4 marzo 2021 | ore 14.30
WEBINAR GRATUITO

Parleremo di:
- Un nuovo modo di intendere il welfare aziendale alla luce delle mutazioni economiche e sociali provocate dalla pandemia.
- Spesa pubblica e privata per previdenza: l’impatto su imprese e famiglie. Un quadro aggiornato.
- Come orientarsi tra tutte le possibilità relative alle soluzioni integrative. Esempi.
- L’importanza di un buon consulente previdenziale per imprenditori e famiglie
- Gli strumenti del welfare aziendale: assistenza sociale long term care, sanità integrativa, assicurazioni salute.
Ne parleremo con:
Desideri maggiori informazioni?
webinar gratuito
4 marzo 2021
ore 14:30
Registrazione al webinar
Compila il form per iscriverti gratuitamente al Webinar
Welfare Aziendale nel 2021
4 marzo 2021 | ore 14.30
Welfare 2021 - Dai nuovi impatti socio-economici ai vantaggi di un'infrastruttura aziendale: strumenti, consigli, opportunità.
Parleremo di:
• Un nuovo modo di intendere il welfare alla luce delle mutazioni economiche e sociali provocate dalla pandemia.
• Spesa pubblica e privata per previdenza: l’impatto su imprese e famiglie. Un quadro aggiornato.
• Come orientarsi tra tutte le possibilità relative alle soluzioni integrative. Esempi.
• L’importanza di un buon consulente previdenziale per imprenditori e famiglie.
• Gli strumenti del welfare: assistenza sociale long term care, sanità integrativa, assicurazioni salute.
Ne parleremo con:
Gioacchino Pantoni, Dottore commercialista fiscalista - Studium Pantoni
Avv. Alessandro Bugli, consulente legale, direttore dell’area assicurativa e welfare - Studio Legale Associato Taurini & Hazan,
Claudio Sabbatini, tributarista, giornalista pubblicista in materia fiscale per il Gruppo Il Sole24Ore e numerose altre testate.
Modera la conversazione Daniele Muha, CEO di Several Broker Insurance.
*campi obbligatori
Several
Insurance Broker
Several Srl, fondata nel 2006 a Trieste con l’intento di creare una realtà diversa dal mercato, fornisce assistenza tecnica di altissimo profilo usando un approccio consulenziale nella gestione dei sinistri e nell’analisi e mappatura dei rischi.
Il nostro lavoro è quello di creare il collegamento tra il nostro cliente e le compagnie assicurative, identificando le peculiarità che devono avere i contratti da sottoscrivere e avviando una consultazione con il mercato nazionale e internazionale.
Uno staff dedicato di esperti è a disposizione dei nostri clienti. Il conferimento della fiducia da parte del cliente per noi è un legame che va alimentato con professionalità e trasparenza in modo che il rapporto sia duraturo e consolidato.
Per ottenere questo Several conta sulla propria professionalità, sulla tempestività e reattività, per essere sempre pronto ad adattarsi alle esigenze del cliente. Per questo, riteniamo la componente umana sia il motore principale per raggiungere i nostri obiettivi futuri, continuando a investire nella struttura e nella formazione, consapevoli che la preparazione consente di prevedere i vari scenari possibili e di lavorare in serenità e sicurezza.
Several Broker Srl
P.IVA/C.F. 01103160329 | RUI B000072556
email: segreteria@severalbroker.it
> Sede di Trieste
Piazza San Giovanni, 2
34122 Trieste
t. +39 040 34 99 159
f. +39 040 34 89 421
Orario uffici | Trieste
LUN / MAR / MER / GIO
9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00
VEN 9.00 – 13.00
> Sede di Mirano
Via Giudecca 4/b
30035 Mirano (VE)
t. +39 041 42 43 05
f. +39 041 20 31 531
> Sede di Udine
Viale Venezia, 141
33100 Udine
t. +39 0432 23 50 45
> Sede di Milano
C/O Club House Brera
Foro Buonaparte, 22
20121 Milano
Tutela del cliente
> Privacy Policy
> Cookie Policy
> Aggiornamento dell’Informativa Privacy – Regolamento UE 2016/679